Lo stile delle Addict Gtx, le nuove calzature outdoor lanciate da Crispi nella linea Country Spirit, rende evidente la loro destinazione principale: i piedi sulle strade di tutti i giorni, la testa e il cuore all’aria aperta.
Quando si parla di scarpe per i cacciatori si fa riferimento innanzitutto alle calzature sviluppate appositamente per le uscite venatorie. Ma, anche se ruota intorno a quella passione, la vita di un cacciatore si arricchisce anche di altro. E di altro ha bisogno quando deve muoversi in città, viaggiare o, perché no, rimanere a contatto con la natura. Lo stile outdoor delle scarpe Addict di Crispi, nuove arrivate nella linea Country Spirit, rende ben chiara questa esigenza. È innanzitutto la tecnologia Instant Fit a garantire l’affidabilità delle calzature, prodotte nelle varianti Grey e Oceania. Nascono da qui infatti il supporto naturale del piede, a cui la scarpa si adatta quasi magicamente, e la sicurezza della camminata quotidiana. Alla tomaia in pelle scamosciata idrorepellente si abbina la fodera Gore-Tex Extended Comfort Footwear. E la scarpa diventa più versatile che mai.
Alla suola Vibram, con intersuola ammortizzante in microporo, fa da contraltare la soletta estraibile con tecnologia proprietaria Air Mesh Evo. L’azione congiunta di feltro e carboni attivi aumenta la traspirabilità, lasciando il piede asciutto in ogni momento, e l’azione antisudore e antiodore. Si chiude col bordo di protezione cucito, per non lasciare niente al caso. Le scarpe Crispi Addict Gtx (peso 350 grammi) sono disponibili nelle taglie da 36 a 47 al prezzo di 164,90 euro.
www.crispi.it / 0423 524211