Il Cavaliere Francesco Zaccà è il nuovo delegato alla sicurezza di Confcommercio Catania
Confcommercio Catania si dota di un delegato per la sicurezza. E affida l’incarico al Cavaliere Francesco Zaccà, già presidente regionale degli armieri del Sistema Confcommerico.
Gli obiettivi del delegato alla sicurezza di Confcommercio Catania
L’impegno a gestire al meglio le principali tematiche legate alla tutela del pubblico e del privato.
Accrescere la collaborazione tra i soggetti che operano nella sicurezza per trovare soluzioni che rispondano alle complessità del territorio. Nasce sotto questi auspici la figura del delegato per la sicurezza di Confcommercio Catania. A Zaccà sono affidati i contatti con le istituzioni locali per offrire un contributo costante e sempre più attivo in materia di sicurezza partecipata. L’incarico è stato formalizzato da Riccardo Galimberti, presidente provinciale di Confcommercio, e dal direttore generale Antonio Strano.
Francesco Zaccà: “Un modo in più per collaborare con le istituzioni”
“I rapporti di Confcommercio con le istituzioni locali sono già eccellenti”, ha sottolineato Zaccà. “Notevoli sono i risultati ottenuti e ottengono nel contrasto alla criminalità. Ma questa lotta è frutto di un impegno estremamente oneroso. E deve quindi essere sostenuta costantemente dagli stessi fruitori del bene sicurezza. Costituirà mio impegno preciso l’attuazione delle richieste di collaborazione formulate dalle autorità. E non mancheranno la progettazione e la proposta nelle sedi istituzionali di iniziative specifiche”.