Chi cerca una risposta alle proprie domande sulle munizioni può partecipare a “Chiedi a Fiocchi”, l’iniziativa a distanza organizzata dal produttore di cartucce.
È il momento giusto per chi vuole togliersi qualche dubbio e trovare risposta alle proprie domande sulle munizioni. Per rendere meno pesanti le settimane di isolamento sociale, Fiocchi ha lanciato l’iniziativa “Chiedi a Fiocchi”. Il 20, 25 e 27 marzo e il 1° e 3 aprile gli esperti dell’azienda si metteranno a disposizione del pubblico per parlare di tutto ciò che riguarda il mondo delle munizioni. Per partecipare è sufficiente iscriversi al form dedicato, lasciare i dati e prenotarsi. Si può scegliere la categoria d’interesse, se munizioni per carabina, arma corta, tiro a volo o fucile da caccia ad anima liscia. È inoltre possibile specificare per esteso l’argomento su cui si vogliono chiedere informazioni.
Da ogni fatica un’opportunità. Non solo news, Armi Magazine ha allestito anche Digital Show 2020: scopri la nuova fiera virtuale con le ultime novità del mercato.