Cens ProFlex DX5, il nuovo modello di auricolari elettronici di Munarato, è dotato di cinque programmi amplificati: selvaggina, tiro a volo, tiro a segno, caccia, comunicazione wireless.
Realizzato “su misura” sull’impronta dell’orecchio, Cens ProFlex DX5 è leggero e morbido, e offre protezione dal rumore dello sparo garantendo, nel contempo, comodità e consapevolezza dell’ambiente circostante. Cinque i programmi amplificati disponibili: selvaggina, tiro a volo, tiro a segno, caccia, comunicazione wireless.
L’innovativo design prevede uno switch digitale a leva per il controllo del volume e la selezione del programma desiderato e un tasto dedicato peron/off. La funzione mute è immediata per i momenti che richiedono la massima concentrazione. La funzione avviso vocale segnala, invece, il programma selezionato. E’ possibile salvare le impostazioni preferite.
Cens ProFlex DX5 è disponibile in diverse colorazioni (metallizzate). Il top di gamma della linea di auricolari elettronici per caccia e tiro di Munarato, è proposto al pubblico al prezzo indicativo di 850 euro.