Cens ProFlex Digital 1E è il modello entry level della linea di auricolari elettronici “su misura” proposta da Munarato.
Cens ProFlex Digital entry level, in morbido silicone, è stato progettato per offrire a un prezzo contenuto (390 euro la coppia) le funzioni di base di protezione dallo sparo e amplificazione dei suoni ambientali, con un’aderenza superiore grazie agli auricolari costruiti su misura.
Forma anatomica
I Cens ProFlex Digital entry level sono realizzati sull’impronta dell’orecchio per il massimo del comfort anche in caso di utilizzo prolungato.
L’auricolare non crea compressione nel condotto uditivo e rimane saldamente ancorato all’orecchio senza rischi di smarrimento. Funziona a batterie e è attivo il segnale di avviso di pila scarica.
Cens ProFlex Digital entry level: trasformabili da un modello all’altro
Questo nuovo modello consente un’amplificazione dell’ambiente esterno fino a +30 dB. E’, inoltre, possibile passare da un modello a un altro sostituendo solo il circuito elettronico. Ad esempio, partendo dal modello passivo (senza circuito digitale) è possibile passare successivamente al modello digitale.
Lavabile e idrorepellente
Il volume è controllato attraverso un comodo pulsante a 4 livelli, consentendo un’attenuazione selettiva dello sparo.
I Cens ProFlex Digital entry level non interferiscono con il supporto dell’arma, sono lavabili e idrorepellenti. Progettati per durare diversi anni, questi auricolari sono sicuri e certificati come DPI (Dispositivi di protezione Individuale).