Il Campionato italiano di tiro di caccia Blaser si svolgerà il 6 e 7 maggio a Ruino (Pavia).
Gli appassionati del brand tedesco si ritroveranno il 6 e 7 maggio a Ruino, in provincia di Pavia, nella riserva Wildmann di Marco Goia, per l’edizione 2017 del Campionato italiano di tiro di caccia Blaser, arrivato, quest’anno, alla sua quarta edizione, organizzato da Armeria Beolchini e Wildmann servizi di caccia.
Un cannocchiale Leica al primo classificato
Il primo classificato è destinato ad aggiudicarsi un cannocchiale Leica ER LRS 6,5-26×56 e l’abbattimento di un cinghiale offerto da Wildmann.
Il campione italiano 2017 riceverà una coccia Blaser in argento.
In palio anche una R93 Professional
In palio anche una carabina Blaser R93 Professional offerta da Armeria Beolchini, tre abbattimenti all’interno della riserva Wildmann, un auricolare Shothunt, un orologio MEC, due abbonamenti a Cacciare a Palla, media partner dell’evento, uno zaino e accessori Riserva, abbigliamento e accessori Blaser.
Come partecipare alla gara
La formula prevede il tiro su sagoma di capriolo in tre posizioni (da altana, a terra appoggiati allo zaino e in piedi con bastone). Tre colpi per bersaglio in un tempo di cinque minuti.
Condizioni necessarie per iscriversi sono il possesso della licenza di caccia e l’utilizzo di un’arma Blaser che, nel caso, sarà messa a disposizione dagli organizzatori.
20 euro è la quota di iscrizione, con possibilità di rientro.
Per iscriversi e per ulteriori informazioni contattare Armeria Beolchini allo 0382 22227 o Marco Gioia al 335 5458309.