Il Comitato Direttiva 477 esprime la propria soddisfazione per il successo di Hit Show e la buona riuscita dei primi giorni della propria campagna tesseramento
Si sta depositando la cenere su Hit Show 2017 ma fanno ancora in tempo a emergere le ultime considerazioni.
CD-477 dichiara la propria soddisfazione per l’afflusso di pubblico e le iniziative organizzate nel corso dell’evento. L’incontro sulla Direttiva Armi, a cui hanno partecipato l’onorevole Maullu e l’avvocato Fabio Ferrari, “è certamente stato un’interessante occasione di confronto tra la politica, i tecnici del settore e la stampa”.
L’unione a difesa del settore
Soprattutto, il Comitato Direttiva 477 esulta per l’avvio della campagna di tesseramento iniziata proprio nel corso di Hit Show 2017. E “non sono mancati operatori del settore che si sono messi a disposizione per favorire il contatto diretto tra il Comitato ed i suoi soci”. Nel periodo che serve per terminare la predisposizione del tesseramento da poligoni e armerie, sarà avviato quello dal sito internet.
E gli eventi e le manifestazioni hanno evidentemente anche una funzione politica. I vari incontri con le altre associazioni di categoria “hanno permesso di predisporre l’impostazione della difesa di tutto il settore”. Già nella fase di recepimento nazionale della direttiva comunitaria 91/477.