Il nuovo sovrapposto di Browning per il tiro sportivo passa dalla predisposizione per l’uso di contrappesi Pro Balance su calcio e canna
Browning estende la propria gamma di B725 con il lancio del Browning B725 Sporter II. Elegante ed efficace, il sovrapposto ha ricevuto numerosi miglioramenti per aumentare la propria resa nel settore del tiro sportivo.
Le caratteristiche del sovrapposto Browning B725 Sporter II
Il fucile, in calibro 12, presenta canne Back-Bored lunghe 71, 76 e 81 centimetri. Tra le caratteristiche del Browning B725 Sporter II si delineano una nuova incisione e una nuova asta a tulipe. Il B725 Sporter II è disponibile anche con un calcio regolabile e un’asta trap, anche nella versione per mancini.
Il calcio, in noce americano grado 2 levigato a olio, è predisposto per l’uso di contrappesi Pro Balance. I contrappesi, composti di sei anelli d’acciaio da 20 grammi ciascuno, sono disponibili nella gamma di accessori Browning.
Analogamente, anche la canna è stata predisposta per ricevere i contrappesi Pro Balance. Questo contrappeso, realizzato in tungsteno, permette di spostare il centro di gravità fino a 20 millimetri in avanti.
Prezzo consigliato al pubblico: 2.850 euro.