Blaser Club Italia: un altro evento in programma il 1° e il 2 dicembre

Blaser

BlaserWeek-end di caccia organizzato dal Blaser Club Italia il 1° e il 2 dicembre in Umbria, in collaborazione con Canicom Holusun. L’evento è aperto a tutti i soci del Club e ai loro amici.

Il gruppo Blaser Club Italia è aperto alla collaborazione con tutti i produttori e i distributori di accessori per carabine e più in generale per la caccia. Per questo motivo, ha deciso di organizzare un nuovo evento, una battuta in terra umbra, questa volta in collaborazione con Canicom.

Oltre che alla battuta al cinghiale in programma il 1° dicembre, chi lo desidera (max 10 persone) il giorno successivo può partecipare a una girata. Chi volesse fermarsi anche il 3 dicembre, ha la possibilità di cacciare in selezione (in azienda) daino e cinghiale. E’ possibile utilizzare carabine di qualsiasi marca.

In programma anche una presentazione del red dot Holosun e degli altri prodotti commercializzati da Canicom.

Iscrizione all’evento entro e non oltre venerdì 24 novembre. Per tutte le informazioni su costi, logistica, ospitalità, modalità di iscrizione contattare Remo Orologio 340 071 4064 o Francesco Giordano 338 4962627.