Al Blade Show di Atlanta, la principale manifestazione dedicata al mondo dei coltelli, conclusasi ieri, Lionsteel ha ottenuto un doppio riconoscimento: il Best Importer folding knife e il Manufacturing quality award.
Il primo è andato al suo nuovo modello Skinny, un solid knife chiudibile di tipo frame-lock con lama in acciaio Cpm MagnaCut e manico in titanio o alluminio con un inserto, in fibra di carbonio nel modelli in titanio, in Micarta in diverse varianti per quelli in alluminio. Il secondo importante riconoscimento, il Manufacturing quality award, premia la qualità della produzione aziendale di Lionsteel, tra le più tecnologicamente avanzate del distretto della coltelleria di Maniago (Pn).
Sulla propria pagina Facebook il proprietario e ceo di Lionsteel, Gianni Pauletta, figlio del fondatore Gino, ha così commentato la vittoria nella sua pagina Facebook: “Dieci anni dal primo Manufacturing quality award, e ieri nuovamente sulla vetta. Quattro volte in 10 anni premiati come migliore azienda! Grandissima soddisfazione. Questi risultati si raggiungono solo con una grossa e competente squadra di lavoro. Lionsteel team, fantastici!“. Lionsteel ha infatti conquistato il Manufacturing quality award del Blade Show anche nel 2014, nel 2017 e nel 2018.
Leggi le news, gli approfondimenti legali e i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.