La nuova serie di binocoli Zeiss Terra ED si presenta con un nuovo design e nuovi colori. Ampliata la gamma di prodotti disponibili.
Qualità ottica a prezzo accessibile
Da qualche anno ormai Zeiss si è imposta di rendere accessibile a tutti gli appassionati la sua qualità ottica, pur mantenendo un occhio vigile al portafoglio. La serie Terra ED è nata proprio per questo. Grazie al costante controllo dei tecnici di Wetzlar infatti, anche gli strumenti prodotti fuori sede mantengono un elevato livello di qualità e affidabilità.
Disponibili in tre serie diverse
I nuovi binocoli Zeiss Terra sono disponibili in tre serie diverse: ED Pocket (8×25 e 10×25; nero/grigio), ED Compact (8×32 e 10×32; nero/nero – nero/verde – nero/grigio), ED 42 (8×42 e 10×42; nero/nero – nero/verde – nero/grigio).
Tutte e tre le serie vengono da oggi offerte nelle versioni da 8 o 10 ingrandimenti, reinterpretate con il nuovo design dotato di inserti soft-touch in gomma, che assicurano praticità di utilizzo e una presa sicura.
I binocoli sono inoltre disponibili in vari colori e diverse combinazioni di colori (nero/nero – nero/grigio – nero/verde).
Nuovo design
Il nuovo design riprende l’accattivante linea dei Terra ED Pocket, estesa ora anche ai modelli full size (ED Compact e ED 42).
La gommatura è estremamente robusta ed è caratterizzata da nuovi inserti in gomma soft-touch, che assicurano un miglio grip.
Tutte le altre caratteristiche tecniche dei prodotti della gamma restano invariate.
Già disponibili
I nuovi binocoli firmati Zeiss sono già disponibili. Vengono forniti con una comoda borsa da trasporto e hanno prezzi indicativi al pubblico a partire da 345 euro.
Distribuiti da Bignami
I binocoli della serie Zeiss Terra ED, così come tutti i prodotti della Casa di Wetzlar (Germania), sinonimo di qualità e di eccellenza, sono importati e distribuiti in Italia da Bignami (Via Lahn 1, 39040 Ora – Bz).