Benelli parteciperà alla Fiera della caccia, della pesca e del tempo libero in programma dal 16 al 18 giugno in provincia di Nuoro.
Per il secondo anno Benelli parteciperà alla Fiera di Macomer con tutto l’entusiasmo e la forza del proprio team. I cacciatori e gli appassionati sardi potranno ammirare il meglio della gamma Benelli nei giorni 16, 17 e 18 giugno alla Fiera della caccia, della pesca e del tempo libero di Macomer (NU). L’innovativo sovrapposto 828 U, il Raffaello Ethos calibro 20 e 28 magnum e le nuove serie limitate Raffaello, il Montefeltro Colombo e la carabina da battuta Argo E Battue sono pronti per essere imbracciati.
La rassegna sarà una buona occasione per testare sulla linea di tiro la propria abilità e scoprire i vantaggi della tecnologia Benelli anche con il dinamico M2 SP (Speed Performance). In fiera ci sarà l’occasione per incontrare i tecnici dell’assistenza Benelli, pronti a rispondere e soddisfare ogni tipo di curiosità sui prodotti made in Urbino. Alla manifestazione sarà presente anche il campione di tiro Renato Lamera che sorprenderà il pubblico con tre spettacoli.