Armi Magazine gennaio 2019 vi aspetta in edicola dal 20 dicembre con un numero speciale. Speciale davvero, perché festeggiamo i 25 anni dalla nascita della rivista.
In copertina campeggia la Sabatti Tld Red cal. .308 Winchester, che offre il meglio di sé sfruttando a fondo i 710 mm della sua canna con rigatura multiradiale. Tra le altre prove più interessanti, segnaliamo: Kimber K6S 3” cal. .357 Magnum, Derya Arms Terminator cal. 12, Beretta Usa M9A3 cal. 9×21 Imi, Smith & Wesson M&P15 cal. .223 Remington, Bushmaster Firearms International Qrc cal. .223 Remington, Taurus Curve cal. .380 Auto, Rfm Mistero cal. 20 e Rizzini Br 110 Sporter cal. 12.
Abbiamo “elaborato” una Beretta 98 Fs inox: l’esperimento è riuscito? Benelli ha recentemente introdotto un trattamento tecnologicamente avanzato – il BE.S.T. – che promette di diventare una pietra miliare per canne e materiali: vediamo nello specifico di cosa si tratta. Il super – test delle munizioni è dedicato alle Lapua Center-X .22 Lr. Il calibro del mese è il .257 Weatherby Magnum: è decisamente estremo e si raggiungono velocità siderali. Spazio alle ex – ordinanze con la Colt Model 1903 Pocket Hammerless cal. .32 Acp e al collezionismo con le creazioni della James Purdey & Sons e a un meraviglioso drilling cal. 12-12 e 7x65R della Merkel. E ancora 20 proposte per un regalo di Natale… last minute, il profilo d’azienda della Sako, una soluzione semplice ma professionale per l’annealing, la rubrica ‘Questione di legge’, un test un po’ folle di una copia (afghana!) economica e grossolana degli Snider inglesi, le ottiche con due ultimissime novità (il telemetro Sig Sauer Kilo2400Abs e il punto rosso Leica Tempus Asph.) e tanto altro ancora. Buona lettura e tanti auguri di trascorrere un sereno Natale dallo staff di Armi Magazine!