Armi Magazine febbraio 2018 vi aspetta in edicola da sabato 20 gennaio, con un numero speciale di 240 pagine.
In copertina di Armi Magazine febbraio 2018 spiccano la nuova generazione della fortunata serie di semiautomatiche M&P di Smith & Wesson, denominata M2.0, provata nel calibro più potente, il .45 Acp, e la Sabatti Tactical da tiro in .223 Remington, proposta con canna multiradiale. Tra le altre prove più interessanti, possiamo segnalare la Remington 700 5R Magpul cal. .308 Winchester, l’Adc M5 cal. .300 Aac Blackout, la Fierce Ct Edge cal. .300 Winchester Magnum, il Ruger Sp-101 Match Champion cal. .357 Magnum, il Rfm Canard Plus cal. 12, la Kimber Tle II cal. .45 Acp e il Fair Racing Prestige Sporting cal. 12.
Spazio all’attualità con un tema molto caldo anche in vista delle prossime elezioni politiche, la legittima difesa: le nostre proposte per una ‘vera’ riforma dell’istituto. Per la ricarica del 9×21 mm, il test della polvere Baschieri & Pellagri Bp 01 Light Pistol. Per le ex-ordinanze, l’analisi della munizione 9×18 Makarov e di due revolver della Webley&Scott, l’Mk IV .38 e il Target 22. La rubrica ‘Un’arma al mese’ è dedicata alla Beretta serie 80. Nel super-test del mese, una disamima accurata delle munizioni commerciali per il tiro sportivo nel calibro 6,5 Creedoor. La guida all’acquisto è rivolta alla scelta di una semiutomatica compatta: ve ne proponiamo ben dieci!
E ancora i nostri consigli per ricalibrare il bossolo di una carabina, la nuova linea Carabina Caccia by Fiocchi, la rubrica ‘Questione di legge’, la vetrina di Hit Show, le novità per il 2018 dei settori law enforcement e military e tanto altro ancora. Buona lettura dallo staff di Armi Magazine!