Per orientarsi in fiera, cercare gli espositori e consultare il programma è stata sviluppata una app, disponibile per Android e iOS.
È disponibile una nuova app per i 40.000 visitatori che Italian Exhibition Group è pronta ad accogliere a Hit Show da sabato 10 a lunedì 12 febbraio: per chi sarà in fiera, ecco la App Hit Show, per sistemi sia Android sia iOS, utile a orientarsi nel quartiere alla ricerca degli espositori, consultare il programma degli eventi e ricevere tutte le informazioni utili. Di fatto, si tratta di una guida online completa con le directory degli espositori, le foto, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Sono molte le utili opzioni della app. Grazie alla funzionalità Social stream è possibile visualizzare tutti i post degli utenti taggati con #hitshow, per una panoramica social dell’esperienza in fiera. Con la funzionalità Business cards si può scannerizzare il badge dei visitatori e mantenere nella propria app tutti i contatti generati durante la manifestazione (email, nome e cognome, azienda).
My Ticket è il biglietto d’ingresso caricato direttamente nella app: è sufficiente fare il login sulla app usando le stesse credenziali che si sono utilizzate per acquistare il biglietto sul sito. All’interno dell’area personale, sincronizzabile con Facebook e Linkedin, si possono salvare i nomi degli espositori preferiti, i check-in effettuati e gli appuntamenti concordati.