Con 20 euro si può diventare soci oblatori del Comitato D-477, alla vigilia del recepimento nazionale della Direttiva comunitaria sulle armi
In occasione di Hit Show 2017, il Comitato D-477 si aprirà ad accogliere i soci oblatori. Inizia così il tesseramento.
Il Comitato sottolinea come si sia prossimi a un altro tornante decisivo nella legislazione sulle armi. Il recepimento nazionale della Direttiva comunitaria prossima all’approvazione. “L’unico modo per contrastare le potenti spinte disarmiste”, sostiene il CD-477, è quello di “presentarsi compatti, organizzati e soprattutto numerosi”.
20 euro il costo del tesseramento al Comitato D-477
Nei primi due anni di vita del Comitato ogni attività è stata sovvenzionata dai membri fondatori e da alcuni collaboratori. Con l’apertura di Hit Show, in programma a Vicenza dall’11 al 13 febbraio 2017, prende il via la prima campagna di tesseramento. Il Comitato D-477 è inoltre alla ricerca di collaboratori e rappresentanti locali. L’obiettivo è ottenere una struttura più agile e presente sul territorio.
La quota associativa per l’anno 2017/2018 è stata fissata in 20 euro. Nella quota è compresa una parte da destinarsi a Firearms United. L’adesione e il versamento della quota permetteranno di ampliare la rappresentatività del Comitato e di acquisire i diritti e le prerogative dei soci oblatori.