Il Fox tagliasigari 749, capolavoro d’ingegneria e design che ridefinisce il concetto di taglio perfetto del sigaro, si è aggiudicato il titolo ”Best Accessory” all’Intertabac Trophy 2024.
L’accessorio di Fox Knives è stato presentato ufficialmente come “Smoking Moses Razor Cut” in collaborazione con il famoso Smoking Moses (Aldo Puncioni) all’Intertabac 2024.
Il Fox tagliasigari 749 ha la lama in acciaio 440C ed è dotato di un esclusivo sistema a leva brevettato che assicura un taglio netto e preciso, senza alcuno sforzo che preserva il sigaro dalle sfilacciature che avvengono spesso con altri taglilasigari..
Questa tecnologia all’avanguardia non solo preserva l’integrità del sigaro, ma migliora anche l’aroma e la qualità del fumo, offrendo agli appassionati un’esperienza superiore.
Il design del 749 riflette una perfetta combinazione di eleganza e funzionalità. Le linee raffinate e moderne lo rendono un vero oggetto di lusso; è l’ideale per i collezionisti e per chi desidera il meglio nel proprio kit di accessori.
Realizzato in materiali pregiati e con una struttura robusta, il 749 garantisce una lunga durata e una precisione costante. Insomma, è un investimento per gli amanti dei sigari.
Leggi le news, gli approfondimenti legali e i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.