Rigby ha scelto Forest Italia come exclusive distributor per il mercato italiano.
Dal 1775, John Rigby & Co produce carabine ed express straordinari, che hanno appassionato i cacciatori africani per generazioni.
Nella sede di Londra, ancora oggi i suoi maestri uniscono la modernità delle più avanzate tecnologie con l’eleganza delle linee e la perfezione della lavorazione artigianale e personalizzata. Peculiarità per cui per le quali un’arma Rigby è da sempre qualcosa di unico e straordinario.
Rigby Highland Stalker, non per tutti, ma non per pochi
Tra le pregevoli carabine che gli appassionati hanno potuto ammirare a Bastia Umbra, in occasione di Caccia Village, allo stand di Forest Italia anche lo Highland Stalker presentato all’ultima edizione dell’Iwa di Norimberga.
Arma di pregio, costruita sull’azione Mauser 98 standard, risponde alle esigenze estetiche più raffinate ed è disponibile in una vasta scelta di calibri per le nostre cacce (.275 Rigby, ovvero 7×57, .30-06, .308, 9,3×62, 8×57).
Nel video Francesco Corrà, co-founder and CEO di Forest Italia, intervistato da Matteo Brogi di ArmiMagazine.it, presenta, oltre alle caratteristiche tecniche ed estetiche dello Highland Stalker, anche potenzialità e prospettive che questa nuova sinergia commerciale tra Rigby e Forest andrà a delineare.