Il nuovo numero di Armi Magazine, luglio 2017, vi aspetta in edicola dal 20 giugno, sempre ricco di novità, spunti e sorprese.
La copertina di Armi Magazine luglio 2017 propone il test della Remington 1911 R1 Carry cal. .45 Acp, una semiautomatica efficace, gestibile e precisa: il video della prova a fuoco può essere visto, in esclusiva – grazie a un Qr code dedicato – dai lettori della rivista. Tra le altre più interessanti prove, segnaliamo: Winchester Sx4 cal. 12, Heckler & Koch Sfp 40 cal. .40 Smith & Wesson, Victrix Scorpio cal. .338 Lapua Magnum, Cz Shadow 2 cal. 9×21 Imi, Fair Iside Vintage cal. 20, Uzcon Ung-12 cal. 12 e Rizzini Rbc Sporter cal. 12.
Attualità in primo piano con due tematiche ‘calde’. È cominciato il conto alla rovescia per il recepimento in Italia della direttiva europea sulle armi: analizziamo insieme problematiche e tempistiche. I limiti sui caricatori ad alta capacità non hanno mai raggiunto gli effetti desiderati: vi spieghiamo il perché.
Sono tre i dossier di questo nuovo numero. Il primo sulla difesa personale o, meglio, su cosa accade quando siamo sotto stress. Il secondo sulle cariche “ridotte”, con proiettili in piombo fusi in casa: come si possono realizzare e… sono precisi? Il terzo sulle diverse tipologie delle catene di scatto: esiste una “graduatoria” di sicurezza?
E ancora il super – test delle Cci Stinger .22 Lr; due chicche per i collezionisti (la Smith & Wesson 52-2 cal. .38 S&W Special Wad Cutter e la Luger 06/29 commerciale cal. 7,65 Parabellum, famosa e rara per le sue “guancette rosse”; l’aria compressa con la Zoraki Hp01 New Model 2 cal. 4,5 mm; il glossario delle ottiche e tanto altro ancora. Buona lettura dallo staff di Armi Magazine!