F.A.I.R. presenta anche al pubblico che, il prossimo week end, affollerà i padiglioni del Centro Fiere di Bastia Umbra le numerose novità proposte nel 2017 a cacciatori e tiratori.
F.A.I.R. è tra i protagonisti di uno degli appuntamenti annuali più attesi dai cacciatori e tiratori italiani.
Sarà, infatti, presente a Caccia Village – padiglione 8, stand G6 – insieme a T.F.C. di Villa Carcina, distributore esclusivo delle armi firmate F.A.I.R.
Gli appassionati potranno così toccare con mano il nuovo sovrapposto Leisure Classic, modello esclusivo per il mercato italiano.
Non mancherà la Iside Vintage cani esterni.
Questa splendida doppietta è andata a implementare l’amplissima gamma di armi dell’azienda di Marcheno.
Altra novità che farà bella mostra di sé è la Iside Gardena, affiancata dal nuovo modello Pathos Xlight (bascula in ergal – round body) e dal F.A.I.R. SLX 800 Prestige.
In esposizione pure la nuova linea Lincoln Game, studiata per soddisfare anche i cacciatori, oltre che il pubblico femminile, che sempre più numeroso si sta avvicinando al mondo della caccia e del tiro (linea Lady).
Per i tiratori sono invece stati implementati i modelli disponibili delle serie Carrera e Racing.
Non solo novità
Oltre a tutte queste novità fresche d’annata, F.A.I.R. proporrà al pubblico di Caccia Village anche i restyling delle “famiglie” Combi, SLX 600 De Luxe, SLX 600 Goose e SLX 600 Battue-Slug.