Crispi Highland Pro è la rivoluzionaria calzatura da caccia che l’azienda di Maser (Treviso) ha lanciato nel 2017.
Dopo la presentazione in occasione della passata edizione di Iwa, ecco che gli Highland Pro si potranno toccare con mano a Caccia Village (12-14 maggio, Bastia Umbra), allo stand Crispi (pad. 9-B8).
Crispi Highland Pro: l’evoluzione è arrivata
Questo scarpone è stato studiato, progettato e concepito per offrire la massima impermeabilità al piede e mantenerlo asciutto durante l’attività venatoria.
La tomaia è in pelle idrorepellente e cordura, e un’ulteriore protezione è data dalla ghetta termosaldata con doppia fodera impermeabile e inserti ad alta visibilità.
T Zip a tenuta stagna.
Innovativo sistema di allacciatura
Il sistema innovativo di allacciatura microregolabile BOA assicura un maggior comfort, senza punti di pressione e con una precisione di chiusura millimetrica.
Il sottopiede è a struttura differenziata.
La soletta estraibile Crispi Air Mesh + feltro + carboni attivi offre ottima traspirabilità e un’efficace azione antisudore/antiodore.
Questo grazie alla costruzione Crispi 3D che allontana l’umidità.
Il piede resta quindi asciutto in ogni momento della giornata di caccia.
L’intersuola in poliuretano vanta il nuovo sistema di ammortizzazione CCF. Grazie alla sua forma a modulo ondulato, accompagna il piede in fase di camminata, assicurando stabilità, sostegno e protezione contro gli urti.
La suola è “firmata” Vibram.
Non manca il bordo di protezione.
Perfetti soprattutto per la caccia agli acquatici
I Crispi Highland Pro sono ideali e particolarmente consigliati per la caccia agli acquatici.
Più in generale, assicurano massimo comfort e protezione a chi pratica la caccia alla piuma nei terreni per lo più pianeggianti.
Prezzo indicativo al pubblico 470 euro.