Nasce la nuova divisione Flir che comprende le termocamere e i prodotti Armasight.
Tutte le novità allo stand Flir (stand Forest Italia pad. 9 stand A-8) a Caccia Village, Bastia Umbra 12-14 maggio 2017.
Nel corso del 2016 Flir ha acquisito Armasight, consolidando la sua posizione di leader nel settore degli strumenti di visione notturna e termica.
Flir ha costituito la divisione OTS – Outdoor Tactical Systems, che raggruppa tutti i prodotti Armasight e le termocamere Flir per l’osservazione della natura.
Dal 1° aprile Forest Italia è agente per l’Italia dei prodotti Flir OTS
Dal 1° aprile 2017 Flir ha concesso a Miles Srl e al suo agente esclusivo Forest Italia Srl, già distributori Armasight, anche la distribuzione delle sue termocamere Flir per la caccia e l’osservazione della natura.
Forest Italia è quindi agente per l’Italia dei prodotti Flir OTS per il mercato civile.
Acquisti on line sul sito di Forest Italia
I listini Flir e Armasight sono disponibili su www.forestitalia.com, dove è possibile acquistare direttamente.
Flir è annoverato tra i produttori top di termocamere e lo stesso vale per Armasight per quanto riguarda i binocoli termici e i visori notturni da puntamento o i clip-on da applicare all’obiettivo dei cannocchiali da caccia tradizionali.
In particolare, la linea di binocoli termici Helios di Armasight vanta performance di altissimo livello nella visione termica binoculare.
Inoltre, i visori notturni CO Mini e CO-X di generazione 2+ HD, da applicare all’obiettivo delle ottiche da puntamento, sono tra i più compatti, robusti e performanti sul mercato.
Un servizio di assistenza di prim’ordine
Il gruppo di cui è parte Miles Srl è da decenni leader nelle forniture militari di strumenti di visione notturna nel nostro Paese, con decine di migliaia di visori consegnati e soprattutto con una competenza insuperabile, che le permette di garantire su ogni singolo strumento l’integrità, la funzionalità e la rispondenza alle caratteristiche da catalogo.
Ma l’elemento più importante, trattandosi di strumenti particolarmente complessi, è la capacità di offrire un servizio di assistenza di prim’ordine. Servizio che offre solo ed esclusivamente sui prodotti di sua importazione.