Finalmente lepre, una serie di quattro episodi inediti, andrà in onda da lunedì 3 aprile (alle 21.30) su Caccia (Sky canale 235).
Quattro episodi inediti
Nel primo episodio la cattura in libertà delle lepri e il loro reinserimento in aree di ripopolamento in una stupenda zona rurale della provincia di Teramo.
Seguiranno due puntate in compagnia dell’esperto cinofilo e cacciatore Giovanni Castiglione, che ci svelerà tutti i segreti dell’addestramento del segugio italiano sulla lepre, per poi mostrare concretamente i risultati di questi insegnamenti in un’appassionante battuta alla lepre sulle montagne dell’Aquilano.
La serie si concluderà con un viaggio nel Mediterraneo, nella penisola di Cap Bon in Tunisia, dove Vincenzo Antonini condurrà i telespettatori a caccia dell’orecchiona, incontrando anche numerose pernici.
Live Hunting Emotion 8
A partire da giovedì 6 aprile, alle 21, Sky Caccia presenta Live Hunting Emotion 8, programma storico del canale. La serie mantiene la sua formula consolidata, proponendo appassionanti battute di caccia seguite nel modo più realistico possibile, grazie anche a innovative tecnologie utilizzate per le riprese.
Caccia alla piccola migratoria in Toscana
Mercoledì 12 aprile, alle 21, al via Caccia alla piccola migratoria in Toscana: Simone Pinzani, esperto capannista, guiderà lo spettatore in una serie di appassionanti battute alla piccola migratoria nello splendido scenario della campagna toscana.
Diario di caccia
Dal 23 aprile, ogni domenica alle 21, andrà in onda Diario di caccia, una serie di sei episodi in cui il cacciatore protagonista Paolo Paladini racconta il suo viaggio venatorio a beccacce con i suoi setter. Un racconto live giornaliero incentrato sul lavoro dei cani in posti dove la regina la fa da padrone: Kaliningrad e Crimea.