Sk Guns lancia la quarta pistola della serie Untamed: ecco la Solo Lobo

Sk Guns lancia la quarta pistola della serie Untamed ecco la Solo Lobo

La Sk Guns dedica al lupo solitario la quarta pistola semiautomatica della serie Untamed, per l’appunto la Solo Lobo.

Lascia il branco in cerca di nuovi territori e migliori opportunità di caccia, e dunque è tradizionalmente simbolo di forza e indipendenza: è il lupo solitario il predatore cui la Sk Guns ha deciso di dedicare la quarta pistola dell’Untamed Series, per l’appunto la Solo Lobo; è la prima del 2025, dopo quelle intitolate all’anaconda, allo scorpione (2023) e alla tigre (2024).

Sulla Colt 1911 Government full size (.38 super il calibro; il logo aziendale, col cavallo rampante, spicca sulla guancetta sinistra) che la Sk Guns ha scelto come base il lupo si trova raffigurato più volte, la bocca aperta e le zanne bene in vista; gli inserti argento risaltano sulla finitura bluizzata che ricopre carrello e fusto.

La Solo Lobo è una pistola in edizione limitata: la Sk Guns la produce in soli 200 pezzi, disponibili da giugno 2025 (ma si possono già ordinare) a 2.900 dollari.

Leggi le news, gli approfondimenti legali e i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine; e poi scopri la ventunesima edizione (2025) dell’Annuario Armi, disponibile in edicola e nello shop online di Editoriale C&C.