La Ruger ha deciso di proporre la Lcp Max, pistola microcompatta da difesa calibro .380 acp, anche col laser Viridian E Series già installato.
Per rendere migliore l’acquisizione del bersaglio senza bisogno d’accessori ulteriori rispetto a quanto fornito di serie, la Ruger (Bignami il distributore italiano) ha deciso di proporre la pistola microcompatta da difesa Lcp Max (131 millimetri, 300 grammi) anche con il laser Viridian E Series già installato: l’ha annunciato nelle scorse ore, lanciando questa versione (#13751) a 469 dollari.
L’introduzione del laser è l’unica variazione rispetto al modello base: restano i soliti la canna di 2,8” (71 millimetri; è in lega d’acciaio con finitura ossido nero, come il carrello; passo di rigatura 1:16”), il fusto in nylon rinforzato in fibra di vetro, la mira frontale al trizio, la tacca regolabile in deriva, il caricatore da 10+1 colpi calibro .380 acp.
Leggi le news, gli approfondimenti legali e i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine; e scopri la ventunesima edizione (2025) dell’Annuario Armi, disponibile in edicola e nello shop online di Editoriale C&C.