La Ruger Lcp Max anche con laser Viridian

La Ruger Lcp Max anche con laser Viridian

La Ruger ha deciso di proporre la Lcp Max, pistola microcompatta da difesa calibro .380 acp, anche col laser Viridian E Series già installato.

Per rendere migliore l’acquisizione del bersaglio senza bisogno d’accessori ulteriori rispetto a quanto fornito di serie, la Ruger (Bignami il distributore italiano) ha deciso di proporre la pistola microcompatta da difesa Lcp Max (131 millimetri, 300 grammi) anche con il laser Viridian E Series già installato: l’ha annunciato nelle scorse ore, lanciando questa versione (#13751) a 469 dollari.

L’introduzione del laser è l’unica variazione rispetto al modello base: restano i soliti la canna di 2,8” (71 millimetri; è in lega d’acciaio con finitura ossido nero, come il carrello; passo di rigatura 1:16”), il fusto in nylon rinforzato in fibra di vetro, la mira frontale al trizio, la tacca regolabile in deriva, il caricatore da 10+1 colpi calibro .380 acp.

Leggi le news, gli approfondimenti legali e i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine; e scopri la ventunesima edizione (2025) dell’Annuario Armi, disponibile in edicola e nello shop online di Editoriale C&C.