Il nuovo servizio di Armi Magazine si chiama “Il Club di Armi Magazine” ed è la sezione Abbonati del nostro canale YouTube. Ve lo presentiamo in tre semplici passaggi.
Per la spiegazione del motivo per cui siamo arrivati a questa decisione vi rimando al video che abbiamo pubblicato il 30 settembre. Ricordiamo solo che tutto è nato dalla chiusura della nostra pagina Facebook decisa arbitrariamente da Meta. Dunque…
Primo: cos’è Il Club di Armi Magazine?
È semplicemente la sezione ABBONATI del nostro canale Youtube.
Secondo: come si accede al Club di Armi Magazine?
Vi si accede iscrivendosi e pagando 3,99 euro al mese (sono meno di tre caffè all’Autogrill!).
È possibile disiscriversi in ogni momento, senza difficoltà, un po’ come avviene con Netflix.
Terzo: cosa trovate nel Club di Armi Magazine?
Gli abbonanti al Club potranno vedere i video delle nostre prove, interessanti dietro le quinte delle nostre prove costituiti da foto e video, e poi le clip dedicate alle leggi che regolano il mondo delle armi con il nostro esperto, l’avvocato Fabio Ferrari.
Non solo: gli abbonati potranno avere vantaggi sull’acquisto dei biglietti d’ingresso alle fiere di settore. E potranno partecipare a eventi che organizzeremo, come il nostro “Giornalista per un giorno” che ebbe un successo clamoroso.
E tutto senza pubblicità all’inizio e durante i video.
Un club in crescita
Il Club è ovviamente una realtà in continua evoluzione e stiamo lavorando per arricchirlo sempre di più. Ma tutto ciò è ovviamente legato al supporto che ci darete voi, appassionati di armi e lettori della nostra rivista, che – ricordo – è in edicola ogni mese, intorno alla metà, ed è disponibile anche in versione digitale attraverso lo shop del nostro editore all’indirizzo shop.editorialecec.com.
Il nostro invito è questo: aiutateci a rendere sempre più ricco e invitante il nostro Club! Iscrivetevi al Club di Armi Magazine.