Nelle prossime settimane Varese, Terni e Roma ospitano gli Open day Victrix.
Uno a nord, due nell’Italia centrale: sono tre gli Open day che la Victrix, di cui s’è parlato tantissimo nelle ultime settimane dopo che il Banco di prova ha classificato come arma comune sportiva la sua Corvo .50 Bmg, ha organizzato nel corso delle prossime settimane.
- 12 ottobre: Tps Gornate, Gornate Olona (Va)
- 16 novembre: Cts Marmore, Terni
- 30 novembre: Long range shooting, Roma
Per partecipare è obbligatorio essere in possesso di un porto d’armi valido, e inviare all’indirizzo e-mail marketing@victrixarmaments.com il modulo d’iscrizione.
Al resto penserà tutto la Victrix, che grazie alla collaborazione con la Bignami per i test consentirà di utilizzare le munizioni Eley Contact.
La partecipazione è gratuita: sarà l’occasione per provare le armi Victrix nelle sessioni di tiro, prendere visione dei modelli più richiesti sul mercato, conoscere da vicino le carabine della linea Small Bore (replicano in piccolo calibro i criteri costruttivi, i materiali e i rivestimenti della serie premium V) e infine apprendere le principali nozioni e tecniche di tiro Prs.
Agli Open Day saranno infatti presenti gli istruttori della Prs Italy; alla fine del percorso si potrà ottenere la qualifica di prova pratica, iscriversi a un webinar di formazione e ottenere l’abilitazione a partecipare al campionato nazionale 2025, sia rimfire sia centerfire.
Leggi le news, gli approfondimenti legali e i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.