Che cosa è successo alla pagina Facebook di Armi Magazine?
Cari lettori e appassionati di Armi Magazine, con grande dispiacere vi informiamo che la nostra pagina Facebook ufficiale con oltre 100.000 follower è stata temporaneamente nascosta a causa di una presunta violazione degli standard della community in materia di armi.
Siamo profondamente contrariati da questa decisione, poiché Armi Magazine si è sempre impegnata a promuovere l’informazione e la cultura del settore armiero in modo responsabile e nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Tuttavia non ci fermiamo qui. Continueremo a tenervi aggiornati sulla nuova pagina Facebook, sul nostro canale Instagram, YouTube e come sempre, sul nostro sito web. Inoltre, con i nostri canali online vi terremo informati su ogni sviluppo relativo allo sblocco della pagina ufficiale.
Grazie per il vostro supporto e comprensione. Continueremo a lottare per la nostra passione e a difendere il diritto all’informazione nel settore.
Non ci siamo dimenticati dell’appuntamento tradizionale con prova del mercoledì: da qualche minuto la trovate in anteprima sulla nuova pagina Facebook di Armi Magazine.
Leggi le news, gli approfondimenti legali e tutti i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.