Lucky Shot di carabina e pistola a 10 metri al Tsn Bologna

Lucky Shot di Carabina e Pistola a 10 metri al Tsn Bologna

Presso il Tsn Bologna, il 6 e il 7 luglio si svolgerà la gara internazionale Grand Prix Lucky Shot, riservata alle specialità di pistola e carabina a 10 metri.

Saranno riservate alla competizione Grand Prix Lucky Shot ben 58 linee con bersagli elettronici e i turni si susseguiranno dalle 9 del mattino fino alla sera alle 21 (saranno possibili i rientri e, in quel caso, ai fini della classifica sarà considerata la miglior prestazione del tiratore). La gara sarà disputata su 40 colpi in 50 minuti, con i risultati decimali sia per la Carabina sia per la Pistola. Vi saranno due “tiri della fortuna”  al 20° e 30° colpo. Prima dello start di gara sono previsti 10 minuti di tempo di preparazione e colpi di prova.

Una formula matematica calcolerà il valore dei due Lucky Shot (colpi della fortuna) insieme al risultato di gara e fornirà il risultato valido per la classifica. Naturalmente, i colpi della fortuna più vicini alla perfezione del 10,9  forniranno maggiori possibilità di successo. In pratica, al 20° e 30° colpo, ogni decimale in meno rispetto al 10,9 farà diminuire di due punti il risultato finale.

Premi e iscrizione

Per ciascuna delle due specialità, i premi saranno:

  • per il 1° posto 1.000,00 euro;
  • per il 2° posto 500,00 euro;
  • per il 3° posto 250,00 euro.

Quote d’iscrizione: per ogni turno di gara e ogni specialità è di 40,00 euro.

L’iscrizione può essere effettuata tramite il sito luckyshot.it dove, nella sezione Negozio, si possono scegliere i turni e pagare la quota d’iscrizione. Se ci saranno linee libere ci si potrà iscrivere anche a Bologna direttamente presso il poligono a 10  metri.

Ulteriori informazioni possono essere richieste direttamente all’organizzatore, il tiratore e coach Massimo Khoob: e-mail massimo@luckyshot.it,  cellulare + Whatsapp +39 377 267 68 13.

Questo il link per abbonarsi o regalare un abbonamento alla versione cartacea o digitale di Armi Magazine.