Bignami Day è l’evento organizzato dall’importatore di Ora (Bz) per consentire di provare gratuitamente alcune delle armi presenti nel loro listino: sabato 10 (dalle 9 alle 17) e domenica 11 giugno (dalle 9 alle 12) farà tappa al Tsn di Parma.
Nella struttura parmense (via Reggio 21, Parma, tel. 0521.773640, info@tiroasegnoparma.it) sarà allestito uno spazio dedicato all’evento al cui interno saranno esposte le pistole sportive e per difesa di alcuni prestigiosi brande distribuiti da Bignami (Glock, Cz, Ruger, Sig Sauer, Walther), revolver (Colt e Ruger), carabine (Colt, Cz, Ruger), ottiche (Bushnell, Nightforce, Zeiss), accessori e armi ad aria compressa di libera vendita (Umarex).
Test con armi corte e lunghe
Per gli appassionati l’aspetto più interessante sarà la possibilità di provare alla linea di tiro le armi, sia corte sia lunghe, vista la disponibilità del Tsn delle linee a 100 metri.
Chiaramente la prova gratuita delle armi sarà consentita:
- a chi è in possesso di porto d’armi in corso di validità;
- ai soci del Tsn di Parma in regola con l’iscrizione 2023
- agli appartenenti alle forze di polizia locali e nazionali dietro presentazione di tesserino di servizio.
E per placare i morsi della fame ci sarà uno spazio ristoro con la possibilità anche di acquistare prodotti gastronomici tipici della zona.