Ha aperto i battenti oggi alle 9 Hit Show 2017, manifestazione che per tre giorni calamiterà alla fiera di Vicenza il mondo degli appassionati di caccia e tiro, oltre a tutti gli addetti ai lavori del mondo della sicurezza
A fare gli onori di casa a Hit Show 2017 è stato Matteo Marzotto, vicepresidente esecutivo di Italian Exhibition Group Spa, società organizzatrice dell’evento (nata dall’integrazione tra Fiera di Vicenza e Rimini Fiera), in collaborazione con Anpam (Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni Sportive e Civili), Assoarmieri e Conarmi.
In Borsa nel 2018
Marzotto è intervenuto nella conferenza che ha dato il via alla manifestazione, sottolineando il ruolo di “content provider” assunto da Italian Exhibition Group Spa, non più una semplice organizzatrice di eventi e fornitrice di spazi espositivi ma una creatrice di contenuti e promotrice di realtà produttive. Inoltre, Marzotto ha annunciato la futura quotazione alla Borsa di Milano della società, presumibilmente nella prima metà del 2018.
“In questa terza edizione di Hit Show proseguiamo nella fruttuosa collaborazione con Anpam e con le altre associazioni partner, rafforzati dalla nascita di Italian Exhibition Group”, ha detto Marzotto, “Hit Show si conferma Market Place innovativo, una piattaforma di attrazione dei migliori produttori di un comparto d’eccellenza del Well Done in Italy, riconosciuto punto di riferimento europeo del comparto così come dei top brand internazionali e di qualificati operatori esteri. Un format capace di ben integrare il lato B2B con un’offerta di contenuti, eventi ed approfondimenti di spessore, per fare cultura e formazione tra gli appassionati e lungo tutta la filiera”.
Beretta celebra i medagliati olimpici
Protagonisti allo stand della Casa gardonese gli atleti olimpionici che hanno conquistato una medaglia olimpica a Rio 2016. Alla presenza di Luciano Rossi, presidente rieletto da poco della Federazione italiana tiro a volo, i tiratori Beretta hanno assistito alla presentazione dell’edizione 2017 del Campionato nazionale Beretta Excellence che si disputerà su 23 tra i migliori campi da tiro italiani e avrà un montepremi di 150mila euro.