Domenica 12 febbraio 2017 i giornalisti di Armi Magazine, Gianluigi Guiotto e Matteo Brogi vi attendono al TAV Nuovo Borgo a Montebello Vicentino per provare insieme i fucili Beretta.
Dalle ore 10 alle 11, alla linea di tiro dedicata, sarà possibile provare con i nostri esperti alcuni fucili messi a disposizione dalla Beretta che per tutto il weekend di Hit Show (sabato 11 e domenica 12 febbraio, dalle 9.30 alle 12.30) organizzerà prove gratuite sulle linee di tiro del Nuovo Borgo.
Questi i modelli a disposizione: DT11 Sporting Black, 692, A400 Lite, A400 Ultralite, 690 Field I e 690 Field III, in calibro 12 e 20.
Un momento di piacevole confronto con i nostri lettori
Sarà un momento di piacevole confronto e scambio di opinioni con i nostri lettori che potranno poi rivedersi sul nostro sito, sulla nostra pagina Facebook e sul prossimo numero della rivista, all’interno del servizio dedicato all’evento.
E a tutti i tiratori sarà consegnato – in omaggio – una copia di Armi Magazine insieme con un utile gadget.
Prenotatevi
Per partecipare è necessario prenotarsi sulla pagina dedicata sul sito ufficiale di Beretta: clicca qui per prenotare orario (le prove si susseguono ogni quarto d’ora) e modello di fucile.
Ci vediamo a Montebello Vicentino e al nostro stand a Hit Show (Padiglione 7, n° 760)!