Diventerò un conduttore, Cinghialai d’Italia, Alla ricerca del colpo giusto: sono queste le tre principali proposte del palinsesto di febbraio 2017 di Sky Caccia 235
Sky Caccia 235, il canale tematico della tv a pagamento, ha reso noto il palinsesto di febbraio 2017.
Diventerò un conduttore
A partire da mercoledì 1° febbraio va in onda Diventerò un conduttore (ore 21). La serie, inedita e in prima visione, prende in esame il percorso tecnico, didattico e culturale che porta un cacciatore di selezione a diventare un conduttore di cani da traccia. La trasmissione segue quattro cacciatori nel percorso di addestramento del loro cane. L’itinerario li porta fino alla fatidica prova di abilitazione, da cui prende il via la storia della nuova coppia.
Cinghialai d’Italia
A partire da lunedì 6 (ore 21) il palinsesto di febbraio prevede tre episodi speciali di Cinghialai d’Italia.
Si tratta di tre episodi inediti della trasmissione dedicata agli appassionati della caccia al cinghiale.
Nel primo ci troveremo in un suggestivo teatro naturale nell’Appennino tra Piemonte e Liguria. I protagonisti saranno i componenti la squadra Alta Valborbera.
Capricci della sorte, il secondo appuntamento, sarà ambientato tra Siena e Grosseto nel territorio delle colline metallifere. Le squadre Rosia e San Rocco a Pilli parteciperanno a una delle più belle battute dell’ultima stagione, realizzata in inverno.
Battesimo apuano concluderà la serie tra le magnifiche vette delle Alpi Apuane, alle pendici del monte Forato.
Alla ricerca del colpo giusto
A partire da giovedì 9 febbraio (ore 22.30) Sky Caccia 235 presenta Alla ricerca del colpo giusto, una serie di documentari inediti dedicati alla caccia agli ungulati. Verranno analizzati la scelta dell’animale da prelevare, l’arma adatta, il calibro e la palla.