La fototrappola Scubla 983 può essere programmata via app e invia le immagini scattate e i video registrati via sms o e-mail
Scubla presenta la nuova fotorappola Scubla 983 dalle caratteristiche intriganti per definizione e funzioni disponibili. La 983, resistente alle intemperie, dispone di sensore di immagine da 14 MP e realizza video in Full HD da 30 fps. L’unità, programmabile tramite app, offre esposizione automatica e scatta foto fino a 30 MP. La fototrappola può ospitare schede SD fino a 64 GB e si programma con un menù che supporta anche l’italiano.
La copertura in tempo reale di Scubla 983
Leggerissima e mimetica, la fototrappola Scubla 983 funziona sia di notte sia di giorno. Il dispositivo può inviare le foto e i filmati via mms o e-mail in tempo reale. Il sensore PIR a infrarossi passivi copre oltre i 30 metri con un angolo di 60° ed è concepito per evitare falsi scatti a vuoto.
La fototrappola emette file audio come richiamo per la selvaggina. La 983 può essere alimentata con batteria esterna da 6V o con pile stilo AA. Sul monitor interno LCD a colori da 3” è possibile rivedere foto e video realizzati.
Prezzo: 419,90 euro.
www.scubla.it / 0432-649277