Allo stesso prezzo della versione nera, il red dot Sig Sauer Romeo-Msr è disponibile anche in flat dark earth (anche con l’ingranditore Juliet3-Micro Magnifier).
Oltre che nero, il red dot Sig Sauer Romeo-Msr è ora disponibile anche nella variante flat dark earth; al momento bisogna però accontentarsi del punto rosso: quello verde non è ancora in produzione.
A dispetto del nome che richiama esplicitamente i fucili di precisione, il Romeo Msr è un red dot ultracompatto destinato a tutte le armi lunghe; i livelli di luminosità (dieci diurni, due notturni) sono regolabili agendo su una manopola posta nella parte superiore. Sono regolabili anche alzo e deriva, a passi di 1 Moa per click.
Restano intatte tutte le caratteristiche tecniche della versione base, dalle dimensioni della lente (diametro 20 millimetri) e del punto (2 Moa) al fattore di zoom 1x fino all’alloggio in alluminio aeronautico; la batteria Cr1632 ha un’autonomia di 20.000 ore.
Ultracompatto (80 millimetri per 140 grammi), il Sig Sauer Romeo-Msr flat dark earth costa 110 dollari come il capostipite nero; se si vuole spendere un po’ di più (355 dollari il prezzo totale) lo si può acquistare insieme all’ingranditore 3x Juliet3-Micro Magnifier.
Leggi le news, gli approfondimenti legali e tutti i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.