La fine dell’estate e l’inizio dell’autunno portano con sé le ultime gare del circuito Beretta Excellence action shooting.
Ci s’avvicina alla conclusione del circuito: dopo la tappa di Filottrano (An) programmata per il 27 e il 28 agosto, la Beretta Excellence action shooting si fermerà a Sermoneta (Lt) il 3 e il 4 settembre e poi ad Arzachena (Ss) il 24 e il 25 settembre; la finale è in programma due settimane dopo, nel fine settimana 8-9 ottobre, a Uboldo (Va).
Anche se la partecipazione è libera, per l’accesso alla finale Beretta darà priorità ai tiratori che abbiano partecipato ad almeno due tappe; si gareggia nelle categorie standard, open, production, classic, production optic, light e pcc. Chi vuole partecipare alla gara deve preiscriversi sul portale web dedicato; l’iscrizione (costo 45 euro comprese 15 munizioni) si formalizzerà poi direttamente al campo di tiro.
Nel corso di ogni tappa sarà estratta a sorte una Beretta Apx, cui in finale si aggiungeranno anche una 92X Performance optic e una 92X Duty; ai campioni di ogni categoria sarà invece regalata una giornata d’allenamento con un atleta del Team Beretta a scelta.
Leggi le news, gli approfondimenti legali e tutti i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.