Ampia la partecipazione di pubblico allo Shot show dell’armeria Powergun che ha così festeggiato i sette anni d’attività.
86 tiratori: è stata grande l’affluenza allo Shot show dell’armeria Powergun che ha festeggiato i sette anni d’attività con una gara Idpa ospitata dal campo di tiro Conrad Shooting Club di Casei Gerola (Pv).
Ai sei stage Idpa Tier 1 se n’è aggiunto un settimo nel quale tutti i tiratori hanno usato la pistola Tanfoglio Stock I calibro 9×19 mm messa a disposizione dall’armeria. La presenza di alcuni stand e la possibilità di provare sul campo le armi esposte hanno richiamato un altro centinaio di appassionati. In un primo stand hanno riscosso successo le prove della Tanfoglio, della Mp5 messa a disposizione da Brownells e del fucile Iron Armi Competition calibro 12, sviluppato insieme a Toni System.
Un secondo stand era dedicato a Beretta, che ha consentito di provare la 92X Performance Defensive e il Pmx-S, entrambi in calibro 9×21; nello stand Nuova Jager è stato possibile provare due carabine calibro 9mm su piattaforma Ar. Hanno riscosso successo anche lo stand dell’armeria Powergun, il mercatino e il corner dedicato ad abbigliamento e accessori della 5.11 Tactical.
Leggi le news, gli approfondimenti legali e i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.