Si avvicina l’inaugurazione di Eos ’22, la fiera di armi e di caccia in programma a Verona dal 30 aprile al 2 maggio.
Aprile ci porterà davanti ai cancelli di Veronafiere che dal 30 al 2 maggio (orario d’apertura 9-18) ospiterà Eos ’22, la nuova fiera di armi e di caccia organizzata da Conarmi e Pintails. La superficie totale dei quattro padiglioni (tiro sportivo, difesa personale, caccia e outdoor ma anche pesca e nautica) sfiora i 6 ettari; a tutti si accederà dall’ingresso Re Teodorico (viale dell’Industria) a fianco di due parcheggi, l’omonimo e quello multipiano. Nei 17.000 metri quadri del padiglione 9 (area shopping) sarà possibile incontrare i rivenditori di abbigliamento tecnico, calzature e attrezzature.
Sul sito ufficiale sono già disponibili i biglietti: il ridotto web costa 14,35 euro (13+1,35 di prevendita), che scendono a 10,90 (10+0,90) per i gruppi di almeno quindici persone. Il catalogo degli espositori dei padiglioni dedicati a shopping (9), caccia, difesa personale e tiro sportivo (11-12) è costantemente aggiornato.
La redazione di Armi Magazine vi aspetta al proprio stand al padiglione 11, stand G200. Chi si abbonerà alla rivista in fiera riceverà un gadget, un coltellino chiudibile a forma di munizione prodotto da Antonini di Maniago (fino a esaurimento scorte).
Scopri le notizie di armi e tutti i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.