Sono ben cinque i diversi temi con cui Fausti decora il fucile Senator, parallelo disponibile nei calibri 12, 16, 20, 28 e .410.
Apice dell’arte armiera di casa Fausti, Senator è una splendida doppietta side-lock. Gli acciarini laterali sono smontabili a mano. Canne demiblock, schermi meccanici classici, calciature sceltissime e incisioni a mano rappresentano i caratteri distintivi del Senator.
Le caratteristiche del fucile Fausti Senator
Il fucile parallelo, camerato 70-76 mm, è prodotto nei calibri 12, 16, 20, 28 e .410. Le canne sono disponibili nelle diverse varianti da 60, 63, 65, 67,5, 71, 73 e 76 centimetri con strozzature fisse o strozzatori intercambiabili a richiesta. Il Senator è disponibile con meccanismo monogrillo o bigrillo ed estrazione manuale o automatica. La bascula side locks presenta finitura in argento. L’asta, inglese o semicastoro, si innesta sul calcio in noce 5A finito a olio, disponibile nelle versioni a pistola, inglese o Principe di Galles. Si può scegliere se optare per un calciolo in gomma o finito a legno.
Fausti ha presentato diversi temi per impreziosire il fucile di Senator. Il classico tema Rose&Scross abbinato a scene di caccia regala grande suggestione. Esistono anche un modello ornato con spirali in oro a 24 carati e ritratti di felini.
Il senso di Fausti per le cose belle
Di rinomanza mondiale, le classiche doppiette e gli esclusivi sovrapposti firmati Fausti sono espressione e sintesi di elevati standard qualitativi ed estetici esaltati e resi unici da impeccabili e ricercate finiture manuali. Tutti i modelli da caccia e da competizione Fausti possono essere personalizzati prima dell’acquisto. Si può intervenire sulle misure del calcio e sulle molteplici componenti tecniche ed estetiche dell’arma. A partire dagli interventi su incisioni, monogrammi, lunghezza e foratura delle canne.
La disponibilità alla personalizzazione e l’accuratezza dei dettagli sono tra i valori che rendono unici i fucili Fausti.
Prezzo su richiesta
www.faustiarms.com / 030-8960217