La tecnologia Gore Windstopper con cui è costruita la giacca Stalking di Beretta ripara dal vento e garantisce un elevato grado di traspirabilità
Beretta Stalking è la giacca reversibile in Gore Windstopper studiata per regalare massimo comfort durante la caccia in movimento. La tecnologia Windstopper combina tre strati in un unico tessuto. L’apposita membrana, antivento e traspirante, è inserita appositamente tra i due strati morbidi. Pur non essendo impermeabili, i capi in Gore Windstopper presentano un elevato grado di idrorepellenza. L’acqua scivola infatti sul tessuto che, se si bagna, asciuga rapidamente.
Le caratteristiche tecniche della Beretta Stalking
Sui due lati della Stalking si trovano tasca radio con zip e passante per antenna, cappuccio staccabile e tasca portabinocolo. E poi ancora apertura per la ventilazione sotto le ascelle, coulisse regolabile, chiusura principale con zip e regolazione con velcro ai polsi. I gomiti sono preformati su entrambe le facce della giacca. La coulisse al collo si trova invece soltanto sul lato verde.
La Beretta Stalking, disponibile nelle taglie da S a 3XL, di norma costa 310 euro, ma in periodo di saldi il suo prezzo nel negozio ufficiale Beretta scende fino a 155 euro.
www.beretta.it / http://estore.beretta.com / 030-83411