Hit – Fiera di Vicenza 2017 è in programma dall’11 al 13 febbraio: l’organizzazione ha reso noti i nomi degli espositori accreditati e le modalità di acquisto dei biglietti online
Sono più di 220 gli espositori al momento accreditati per Hit – Fiera di Vicenza 2017 in programma dall’11 al 13 febbraio.
Ce n’è per tutti i gusti: marchi, associazioni, organizzazioni e anche artisti come Giusy Rampini. Presente ovviamente Beretta. Non possono mancare Bignami, Fiocchi, Rizzini, Fausti, Crispi, Adinolfi e Schmidt & Bender. E poi ancora Swarovski, Leica, Armeria Regina, Benelli, Baschieri e Pellagri, Browning, Canicom, Monte Sport, Paganini, Pedersoli, Sag Nature, Digicast e Franchi.
In un’ottica meno orientata al commerciale, spiccano il Safari Club International Italian Chapter e poi le associazioni venatorie e le istituzioni. Accreditati, tra gli altri, Federcaccia, Fitav, Fitds e Fidasc.
Anche Caff, l’editore di Armi Magazine e delle altre riviste dedicate ad armi e caccia, avrà un proprio stand a Hit – Fiera di Vicenza.
I biglietti online per Hit – Fiera di Vicenza 2017
Hit – Fiera di Vicenza 2017 non è solo un salone espositivo. L’evento arricchisce l’esperienza di visita con una serie di attività e aree dimostrative. Le location sono a disposizione anche delle aziende per illustrare e promuovere efficacemente i loro prodotti. Ci sarà ampio spazio per aree interattive e simulazioni, aree dimostrative, aree formative e workshop.
È possibile acquistare online il titolo di accesso all’evento al costo ridotto di 10 euro. L’acquisto online permette di partecipare al concorso a premi e di saltare la fila all’ingresso della fiera.