Ruag Ammotec ha acquistato il controllo del grossista bresciano di Luca Turelli & C. La presentazione è prevista durante la fiera Hit di Vicenza
Ruag Ammotec ha acquistato il 100% delle quote del grossista bresciano Turfer di Luca Turelli & C. Ruag Ammotec dispone adesso di una propria filiale italiana. Il colosso svizzero-tedesco aggiunge così un altro tassello alla sua rete globale di vendita per i marchi Rws, Geco, Norma e Rottweil.
Il battesimo ufficiale avverrà durante la fiera Hit di Vicenza. Oltre a tutto lo staff Italiano, saranno protagonisti anche una delegazione di Rws dalla Germania e una delegazione dalla Svezia per Norma.
Ruag Ammotec – Turelli, un incontro che viene da lontano
La Turfer collaborava col gruppo già da anni. La partnership era legata soprattutto al settore militare e alla vendita diretta del munizionamento Swiss P usato soprattutto dalle forze speciali.
L’operazione commerciale è stata chiusa grazie all’impegno di Thierry Daguenet, presidente di tutte le consociate, e Silvano Conti. Conti è il manager dell’area sud Europa per il settore militare.
Luca Turelli, ex titolare della Turfer, è adesso general manager di Ruag Italia. Turelli ha confessato che “cedere il passo non è stato facile, ma entrare in un gruppo multinazionale è solo fonte di stimolo e di crescita”.