La Fitds fa sapere come si svolgerà il National federale di tiro dinamico in programma il prossimo fine settimana.
Tutte le giornate di gara inizieranno alle 8, pertanto i partecipanti al National federale di tiro dinamico dovranno farsi trovare pronti alle 7.30. La Fitds ha reso note le procedure secondo le quali dovrà svolgersi la manifestazione in programma a Terni dal 4 al 6 settembre.
Ogni tiratore dovrà completare i dodici esercizi nel corso della giornata; i gruppi di tiro si susseguiranno nell’ordine che la Fitds ha pubblicato sulla piattaforma Ma.Re.2.0, su cui è possibile consultare anche la sequenza degli esercizi. Prima del via gli atleti dovranno consegnare i moduli di autocertificazione sanitaria presso le postazioni appositamente allestite. Tutti i dettagli sono consultabili sul sito ufficiale della Fitds.
Negli scorsi giorni la Federazione di tiro dinamico ha fatto sapere che organizzerà corsi di perfezionamento per gli atleti agonisti.
Scopri le news, gli approfondimenti legali e tutti i test di armi su Armi Magazine. E non perdere Armi Magazine settembre 2020, in edicola da questi giorni.