Sps Pantera Bcn è una pistola semiautomatica con meccanica 2011, in grado cioè di utilizzare un caricatore bifilare da 20 colpi.
La Sps Pantera Bcn è accuratizzata per gareggiare nelle competizioni di tiro dinamico. Il carrello è dotato di tre slot longitudinali nella parte superiore e di sei slot trasversali su ciascun fianco per ridurne il peso
La canna è di tipo bull barrel da 5″ con trattamento al nitruro di titanio (Tin) per una maggiore durezza superficiale e longevità. L’impugnatura in polimero presenta nel sottoguardia una sagomatura anatomica per una presa dell’arma confortevole mentre la minigonna in alluminio anodizzato consente un rapidissimo cambio del caricatore.
La finitura delle parti in acciaio è cromata.
La Pantera Bcn è importata da BF armi & outdoor ed è in vendita a 3.366 euro. Guarda le altre prove di pistole semiautomatiche su ArmiMagazine.it.
La prova completa della Sps Pantera Bcn sarà pubblicata nel numero di agosto, in edicola dal 18 luglio 2020.
SPS Pantera BCN cal. 9×21 Imi – Presentazione e prova a fuoco
Oggi in prova la SPS Pantera BCN in 9×21 Imi. Una semiautomatica con meccanica 2011 accuratizzata per prestazioni massime nel settore agonistico del tiro dinamico.Spsguns España | BF ARMI
Publiée par Armi Magazine sur Mercredi 8 juillet 2020