Sabatti lancia un’iniziativa che punta a sostenere le armerie e la ripresa economica del settore: è possibile siglare online la promessa d’acquisto dell’arma prescelta.
Se dopo l’emergenza sanitaria la ripresa economica tarderà a venire, il Paese ne risentirà in ogni sua articolazione. E quei settori specialistici (“un’armeria non è un centro estetico: se un’armeria chiude, non ne riapre un’altra al suo posto”) l’accuseranno particolarmente. È per questo che Sabatti lancia l’iniziativa Sostieni le armerie, grazie alla quale è possibile ordinare già da adesso il modello preferito presso l’armeria di fiducia e rendere meno difficile il riavvio della sua attività. Compilando il modulo online si sigla una promessa d’acquisto che sarà perfezionata direttamente con l’armiere prescelto. In questo modo si riducono i tempi di evasione e consegna degli ordini e si permette di gestire meglio la ripresa dell’attività.
Da ogni fatica un’opportunità. Non solo news, Armi Magazine ha allestito anche Digital Show 2020: scopri la nuova fiera virtuale con le ultime novità del momento.