Lockdown & imprese – Franchi ha ripreso la produzione in anticipo sulla data prevista dal Governo, nel pieno rispetto delle indicazioni circa la sicurezza dei lavoratori.
Il gruppo composto da Benelli e Franchi, di cui Roberto Massarotto è marketing communication manager, è già operativo.
In questo colloquio Massarotto descrive con dovizia di particolari le novità 2020 di Franchi, dai semiautomatici Affinity Companion German Pointer, Affinity 3 Elite Wood e Affinity Elite 3,5 supermagnum negli allestimenti Cobalt e Bronze al sovrapposto Feeling Slug e alla carabina Horizon Elite Strata.
Quest’ultima, in particolare, è la prima della famiglia di carabine Horizon ad adottare una finitura camo, la recente Strata di True Timber. Canna e azione sono finite in Cerakote, nella sfumatura Midnight Bronze. Caratteristica della versione è l’otturatore fluted, cromato. È proposta nei calibri .223 R, .243 W, .270 W, 6,5 CM, .30-06 S, .308 W e .300 WM con caricatore amovibile da tre colpi (quattro nel .223 W).
Guarda l’intervista a Roberto Massarotto qui sotto.
Intervista a Roberto Massarotto, Marketing communication manager di Franchi e Benelli
Il settore sta lentamente ripartendo. Lo dimostra il gruppo composto da Benelli e FranchiFeelsRightItaly, di cui Roberto Massarotto è Marketing communication manager, che è già operativo. In questo colloquio Massarotto descrive con dovizia di particolari le novità di Franchi, dai semiautomatici Affinity Companion German Pointer, Affinity 3 Elite Wood e Affinity Elite 3,5 supermagnum negli allestimenti Cobalt e Bronze al sovrapposto Feeling Slug e alla carabina Horizon Elite Strata.Supportaci acquistando Armi Magazine in edicola o abbonandoti qui -> https://bit.ly/2yDgLf
Publiée par Armi Magazine sur Vendredi 24 avril 2020
Da ogni fatica un’opportunità. Non solo news, Armi Magazine ha allestito anche Digital Show 2020: scopri la nuova fiera virtuale con le ultime novità del mercato.