Lockdown & imprese – Fiocchi Munizioni prosegue con la produzione e pensa a come rilanciare la produzione alla fine della pandemia.
Daniele Palmieri, direttore commerciale di Fiocchi Munizioni, e Riccardo Cassin, responsabile del reparto tecnico, spiegano come intendono supportare la rete delle armerie e delle strutture sportive (Tav e Tsn), che avranno indubbiamente bisogno di aiuto una volta che si potranno riaprire le saracinesche.
Guarda l’intervista qui sotto.
Fiocchi Munizioni prosegue con la produzione e pensa a come rilanciare la produzione alla fine della pandemia. Daniele Palmieri, direttore commerciale di Fiocchi Munizioni, e Riccardo Cassin, responsabile del reparto tecnico, spiegano come intendono supportare la rete delle armerie e delle strutture sportive (Tav e Tsn).Supportaci acquistando Armi Magazine in edicola o abbonandoti qui -> https://bit.ly/2yDgLf
Publiée par Armi Magazine sur Mercredi 22 avril 2020
Da ogni fatica un’opportunità. Non solo news, Armi Magazine ha allestito anche Digital Show 2020: scopri la nuova fiera virtuale con le ultime novità del mercato.