La famiglia degli evoluti wtc di Suunto si arricchisce di un orologio multisport. Lo Spartan Sport Wrist HR è caratterizzato dalla tecnologia di misurazione della frequenza cardiaca sviluppata da Valencell
Per prepararsi alle competizioni multisport, Suunto presenta lo Spartan Sport Wrist HR. Il nuovo orologio sportivo GPS è dotato di una funzione di rilevamento ottico della frequenza cardiaca. Lo permette la tecnologia PerformTek sviluppata in collaborazione con l’azienda statunitense Valencell. Da sempre Valencell è all’avanguardia nel campo della tecnologia dei sensori per rilevamento biometrico indossabili.
Spartan Sport Wrist HR nasce dal matrimonio tra Suunto e Valencell
Suunto Spartan Sport Wrist HR unisce la robustezza del design alla praticità della misurazione della frequenza cardiaca direttamente sul polso. L’orologio sarà disponibile a partire dalla primavera 2017 al prezzo di 599 euro.
“Siamo entusiasti di collaborare con un’azienda come Valencell”, afferma Sami Arhomaa, dirigente di Suunto. “Abbiamo scelto Valencell per essere certi che i prodotti soddisfino le aspettative degli utilizzatori e offrano loro una buona esperienza “.
www.suunto.com / www.amersports.com / 0422 529199