Lockdown & imprese – Luca Turelli, general manager di RUAG Ammotec Italia, presenta lo stato attuale della filiale del colosso svizzero produttore di munizioni con i marchi Rws Hunting, Norma Ammo, Geco Hunting e Rottweil.
Scopriamo che, quando si ripartirà, Ruag Ammotec Italia sarà in grado di soddisfare tutte le richieste delle armerie, dei Tsn e dei poligoni di tiro grazie alle massicce scorte presenti in magazzino.
Guarda l’intervista a Luca Turelli qui sotto.
Intervista a Luca Turelli, general manager di RUAG Ammotec Italia
Luca Turelli, general manager di RUAG Ammotec Italia, presenta lo stato attuale della filiale del colosso svizzero produttore di munizioni con i marchi RWS Hunting, Norma Ammo, GECO Hunting e Rottweil. Scopriamo che, quando si ripartirà, #Ruag Ammotec Italia sarà in grado di soddisfare tutte le richieste delle armeria grazie alle massicce scorte presenti in magazzino.Supportaci acquistando Armi Magazine in edicola o abbonandoti qui -> https://bit.ly/2yDgLf
Publiée par Armi Magazine sur Vendredi 17 avril 2020
Da ogni fatica un’opportunità. Non solo news, Armi Magazine ha allestito anche Digital Show 2020: scopri la nuova fiera virtuale con le ultime novità del mercato.