La Vortex Strike Eagle 5-25×56 FFP è la nuova ottica per il tiro a lunga distanza dotata di torretta tattica.
Il reticolo illuminato sul primo piano focale, il sistema ottico XD e il rivestimento XR sulle lenti, ottimizzate per essere performanti anche a luce scarsa, rappresentano il cuore della Vortex Strike Eagle 5-25×56 FFP, la nuova ottica per il tiro a lunga distanza. Vortex promette dunque un’immagine nitida e cristallina a elevato contrasto in tutte le condizioni di luminosità.
Il sistema di regolazione di alzo (fino a 110 MOA) e deriva (fino a 78 MOA) è integrato nella torretta tattica. Si può agire a passi di ¼ di MOA. Il Vortex Strike Eagle 5-25×56 FFP è disponibile allo stesso prezzo (circa 800 dollari) anche nella versione mrad. Il RevStop Zero System consente inoltre di ripristinare rapidamente l’azzeramento preimpostato.
Dotata di correttore di parallasse da 15 iarde all’infinito, quest’ottica per il tiro a lunga distanza si sviluppa lungo un tubo in alluminio aeronautico dal diametro di 34 millimetri. 370 millimetri la lunghezza. Il campo visivo a 100 iarde (91,44 metri) si estende tra i 7 metri e il metro e mezzo.
Da ogni fatica un’opportunità. Non solo news, Armi Magazine ha allestito anche Digital Show 2020: scopri la nuova fiera virtuale con le ultime novità del mercato.